Volkswagen New Beetle Cabrio TDI 101CV usato
€ 14.990
Annuncio Volkswagen New Beetle Cabrio TDI 101CV usato a Cologno Monzese (Milano), alimentazione Diesel, anno 2004 e chilometraggio Km 59489. In vendita da concessionario Camauto Due Di Ciociola A & C.
ID Annuncio
A24DCC
Pubblicato il
24/04/2025
Luogo
Corso Roma, 187 Cologno Monzese 20093 MI Lombardia
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
59489 km
Prodotta
8/2004
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
TDI 101CV
Veicolo venduto da
Camauto Due Di Ciociola A & C
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Roma, 187 Cologno Monzese (MI) 20093
Contatta venditore
Modelli simili a Volkswagen New Beetle Cabrio
-
Peugeot 508 SW BlueHDi 120 S&S Business usata
6Bareggio (MI)Concessionario -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 95 CV S&S Super usata
20Castano Primo (MI)ConcessionarioDEK:[6781083] - PRONTA CONSEGNA - FINANZIAMENTO ANTICIPO ZERO - GARANZIA IN TUTTA ITALIA BELLCAR.IT S.R.L. VIA PER TURBIGO 1 - CASTANO PRIMO (M..... -
Mitsubishi Space Star 1.0 Invite usata
20Castano Primo (MI)ConcessionarioDEK:[7645242] - PERMUTA USATO SU USATO - PRONTA CONSEGNA - FINANZIAMENTO ANTICIPO ZERO - GARANZIA IN TUTTA ITALIA - OFFICINA E ASSISTENZA IN SED.....
Specifiche tecniche di Volkswagen New Beetle Cabrio TDI 101CV
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.896 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 74 KW (101 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 210 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 177 km/h 0-100 km/h 12,4 secondiVolkswagen New Beetle Cabrio TDI 101CV Negli articoli
-
Volkswagen Golf GTI 2024: 45.500 euro, 265 CV, non estrema
L'inossidabile Golf GTI 2024, anche nella versione 8.5 conferma la sua impostazione di sportiva "facile", non estrema, che mantiene un buon livello di confort. -
Volkswagen Golf Clubsport: da guidare è al TOP ma... [VIDEO]
La Volkswagen Golf GTI Clubsport 8.5 rappresenta l'evoluzione dell'iconica hot hatch tedesca. L'abbiamo guidata su strada e in pista -
La guerra e il riarmo dell'Ue rivitalizzeranno l'industria europea delle auto?
La frenesia dei dazi potrebbe aggravare la situazione dell'industria auto europea, ma c'è una via di salvezza, se vogliamo chiamarla cosi. Dalle quattro ruote alle armi il passo sarà breve?