Volkswagen Golf GTI Performance 2.0 245 CV TSI 5p. BMT usato

€ 25.950
Annuncio Volkswagen Golf GTI Performance 2.0 245 CV TSI 5p. BMT usato a San Benedetto Del Tronto (Ascoli Piceno), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 70300. In vendita da concessionario Privacar - San Benedetto del Tronto.

Golf GTI Performance 2.0 245 CV TSI 5p. BMT

Valutazione: 3,9 71

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio DE6169 Pubblicato il 30/04/2025 Luogo Via Pomezia, 1 San Benedetto del Tronto 63074 AP Marche Prezzo € 25.950 Condizione usata Categoria Due volumi Km 70300 km Prodotta 1/2019 Potenza 245 cv (180 kw) Alimentazione Benzina Colore carrozzeria Nero

Versione

GTI Performance 2.0 245 CV TSI 5p. BMT

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR : VOLKSWAGEN Golf GTI Performance 2.0 245 CV TSI 5p. BMT in ottime condizioni, pari al nuovo sia internamente che esternamente, mantenuta da vero amatore! Tagliandi eseguiti sempre regolarmente. Il proprietario la vende per passaggio a Suv, non fumatore. Tagliandi eseguiti sempre regolarmente. La vettura è dotata di tutti i componenti originali. Tra i suoi accessori presenta: cambio manuale, clima automatico con telecomando da remoto bi zona , sensori di parcheggio posteriori e anteriori con telecamera posteriore, comandi al volante con telefono bluetooth, vetri oscurati laterali e posteriore, fari full led Matrix, bracciolo anteriore e posteriore, sedili in tessuto con rifiniture rosse e trama dei sedili scozzesi, dispone di 4 pneumatici estivi al 70% , pneumatici invernali al 80% continua sulla lista accessori per vedere sezione dedicata sul sito Privacar, .. FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi.Sostituito filo frizione e ammortizzatori posteriori nel 2024 a Settembre , può essere guidata da neopatentati.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Pomezia, 1 San Benedetto del Tronto (AP) 63074

Contatta venditore

Modelli simili a Volkswagen Golf

Specifiche tecniche di Volkswagen Golf GTI Performance 2.0 245 CV TSI 5p. BMT

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 180 KW (245 CV) 4.700 giri/min Coppia massima 370 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 6,2 secondi

Volkswagen Golf GTI Performance 2.0 245 CV TSI 5p. BMT Negli articoli