Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 6.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 25000. In vendita da Andrea Coletti.
ID Annuncio
8FE6EB
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
25000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00148 RM Lazio
Pubblicato il
27/04/2024
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
andrea.coletti74
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00148
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Suzuki SV 650 (2003 - 06) usata
6San Severino Marche (MC)PrivatoVendo Suzuki SV 650 2006 km 76000 Moto allestita con: PARAMANI ACERBIS FRECCE VIPER PORTATARGA REGOLABILE SCARICO COMPLETO MIVV SELLA PILOTA RICOPERTA (MAGGIORE CONFORT) CU -
Aprilia Motò 6.5 650 usata
3San Severino Marche (MC)PrivatoLa moto è in ottime condizioni ed è stata classificata come veicolo storico con opportuna procedura come riportato anche nel libretto della moto. -Viene regolarmente controllata e -
Brixton Motorcycles Felsberg 250 (2021 - 24) usata
8Recanati (MC)Privatobrixtone felsberg 250 tagliandi fatti dalla concessionaria
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana