Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 6.500
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Cesenatico (Forlì-Cesena), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 12100. In vendita da Mattia .
ID Annuncio
8FD826
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
12100 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Cesenatico 47042 FC Emilia Romagna
Pubblicato il
22/04/2024
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
10mattygoal_6530859027
Indirizzo
Cesenatico (FC) 47042
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Ducati Scrambler 800 Icon Dark (2020) usata
6Torino (TO)PrivatoVendo Ducati scrambler Icon dark 2020 con circa 13374km con tagliandi regolari alla scadenza in concessionario ufficiale. Compreso nel prezzo: - telaio porta borse e una borsa la -
Royal Enfield Interceptor 650 (2019 - 20) usata
5Torino (TO)PrivatoRoyal Enfield Interceptor 650 in perfette condizioni. Tagliando ufficiale a 1000 e 5000km, revisionata fino a marzo 2026. Mai incidentata, sempre tenuta in garage. Batteria nuova. -
Triumph Street Triple (2007 - 12) usata
12Torino (TO)Privato
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana