Porsche Cayenne 3.0 V6 usato
€ 55.000
Annuncio Porsche Cayenne 3.0 V6 usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario Vecar Auto.
ID Annuncio
DEF262
Pubblicato il
22/04/2025
Luogo
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 117 Palermo 90135 PA Sicilia
Prezzo
€ 55.000
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
180000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
340 cv (250 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
3.0 V6
Veicolo venduto da
Vecar Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 117 Palermo (PA) 90135
Contatta venditore
Modelli simili a Porsche Cayenne
-
Audi A4 Avant 2.0 TDI 122 CV Business usata
20Senise (PZ)ConcessionarioPATERNOSTRO AUTOMOBILI S.S. Sinnica 653 Senise (PZ) 0973 585616 www.paternostrogroup.com [email protected] BENVENUTI IN PATERNOSTRO AUTOMOBI..... -
Mercedes-Benz GLA SUV 200 CDI Premium usata
7Francavilla in Sinni (PZ)Concessionario -
Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Lounge Blue usata
8Francavilla in Sinni (PZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Porsche Cayenne 3.0 V6
Motore 6 cilindri a V Cilindrata 2.995 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 250 KW (340 CV) 5.300 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 6,2 secondiPorsche Cayenne 3.0 V6 Negli articoli
-
Nuova Porsche Cayenne 2018, Supercar Utility Vehicle presto plug-in hybrid | Video Primo test
In listino a partire da € 78.030 la terza generazione dell'utility vehicle firmato Porsche debutta nel 2017 ma vedrà completarsi la lineup nel 2018 con l'arrivo della plug-in hybrid e delle diesel. Piattaforma MLB con motori V6 e V8, la nuova Cayenne debutta con potenze tra i 340 e i 550 cv ed una guidabilità ai vertici della categoria, grazie a sospensioni a controllo elettronico, quattro ruote sterzanti e nuovi freni al carburo di tungsteno -
Quale comprare, Confronto: Jeep Grand Cherokee CRD Vs Porsche Cayenne Diesel
Parallelo tra due icone premium del mondo SUV a trazione integrale: la veloce tedesca e la solida americana. Prestazioni e resa, sportiva, contro forza e lusso d'oltreoceano -
Buongiorno V8, il motore che deve sempre morire per mille motivi ma poi torna
La fenice dell'automobilismo continua a risorgere dalle sue ceneri, nonostante i continui presagi di morte