Piaggio Beverly Tourer 300 Usata
€ 1.300
Annuncio Piaggio Beverly Tourer 300 usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 53000. In vendita da Mario.
ID Annuncio
93EF92
Prezzo
1.300
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote alte
Chilometri
53000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Milano 20124 MI Lombardia
Pubblicato il
17/04/2025
Versione
Beverly Tourer 300
Veicolo venduto da
Mario.Braico.MB_2572259025
Indirizzo
Milano (MI) 20124
Contatta venditore
Modelli simili a Piaggio Beverly Tourer 300
-
Piaggio Beverly 300 S i.e. ABS-ASR (2016 - 20) usata
6Firenze (FI)ConcessionarioIl nostro scooter è già disponibile per la consegna immediata. Offriamo la possibilità di finanziamento completo per rendere l’acquisto ancora più accessibile. Consegna in tutta It -
Kymco Xciting 400i ABS (2016 - 20) usata
8Firenze (FI)ConcessionarioIl nostro scooter è già disponibile per la consegna immediata. Offriamo la possibilità di finanziamento completo per rendere l’acquisto ancora più accessibile. Consegna in tutta It -
Piaggio Beverly 300 S i.e. ABS-ASR (2016 - 20) usata
11Firenze (FI)ConcessionarioLa moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile.Consegnamo in tutta Italia isole comprese.La moto è in perfette condizioni, selezionata, sarà tagl
Specifiche tecniche di Piaggio Beverly Tourer 300
Motore n.d. Cilindrata 278 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri - Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione n.d. Potenza (HP) 22,200Piaggio Beverly Tourer 300 Negli articoli
-
Piaggio Carnaby Cruiser e Beverly Tourer 300 i.e.
Carnaby Cruiser e Beverly Tourer adottano il nuovo motore di 300 cc a tutto vantaggio dello sprint in città. Senza incidere sui consumi -
Il Gruppo di Pontedera guadagna il 2,2% sul mercato italiano
Il Gruppo di Pontedera guadagna il 2,2% sul mercato italiano. Il Beverly Tourer 300 è il best seller assoluto a luglio -
Beverly Tourer 300
Beverly Tourer cresce di cilindrata e passa da 250 a 300 cc. Tutta la potenza e più coppia a regimi di rotazione inferiori, per garantire più elasticità e prontezza, con minori consumi