Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT usato
€ 25.800
Annuncio Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT usato a Sesto Fiorentino (Firenze), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 58433. In vendita da concessionario Fornaini Auto S.r.l..
ID Annuncio
DF8465
Pubblicato il
22/04/2025
Luogo
Via Provinciale Lucchese, 42 Sesto Fiorentino 50019 FI Toscana
Prezzo
€ 25.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
58433 km
Prodotta
5/2022
Potenza
131 cv (96 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
BlueHDi 130 S&S EAT8 GT
Veicolo venduto da
Fornaini Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Provinciale Lucchese, 42 Sesto Fiorentino (FI) 50019
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 96 KW (131 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 189 km/h 0-100 km/h 12,6 secondiPeugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Negli articoli
-
Peugeot 3008: ibrido sì, ma leggero: la nostra prova su strada [VIDEO]
La nuova Peugeot 3008 Hybrid combina un semi ibrido evoluto all'ottimo cambio eDCT, per risparmiare sui consumi in pieno confort. La nostra prova su strada in video -
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Peugeot e-Lion Day 2025: rivoluzione elettrica per E-3008 ed E-5008
Alain Favey, CEO del marchio Peugeot, presenta una gamma completa di soluzioni elettrificate e iniziative ambientali che guardano al futuro rafforzando la sua leadership nel mercato europeo nel 2025