Mercedes-Benz EQE 43 4Matic AMG Premium usato
€ 77.500
Annuncio Mercedes-Benz EQE 43 4Matic AMG Premium usato a Foligno (Perugia), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 22853. In vendita da concessionario Rossi S.r.l. - Foligno.
ID Annuncio
D9ABF3
Pubblicato il
21/04/2025
Luogo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno 06034 PG Umbria
Prezzo
€ 77.500
Condizione
usata
Categoria
Coupé
Km
22853 km
Prodotta
12/2023
Potenza
476 cv (350 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
43 4Matic AMG Premium
Veicolo venduto da
Rossi S.r.l. - Foligno
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno (PG) 06034
Contatta venditore
Modelli simili a Mercedes-Benz EQE
-
Audi Q5 40 TDI 204 CV quattro S tronic S line plus usata
20Silandro/Schlanders (BZ)Concessionario -
Audi A6 Avant 40 2.0 TDI quattro ultra S tronic Business usata
20Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario -
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 280 CV AT8 AWD Q4 Veloce usata
0Brunico/Bruneck (BZ)Concessionario
Specifiche tecniche di Mercedes-Benz EQE 43 4Matic AMG Premium
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 350 KW (476 CV) - Coppia massima 860 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 4,2 secondiMercedes-Benz EQE 43 4Matic AMG Premium Negli articoli
-
Mercedes EQE, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Mercedes EQE? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mercedes EQE, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Un dollaro per cavallo al mese: la Mercedes EQE avrà il "pay per boost"
Il boost può essere sottoscritto mensilmente o annualmente -
I migliori ADAS secondo EuroNCAP 2022: vincono Mercedes, Volkswagen e Nissan
La tecnologia tedesca e giapponese non smentiscono, i loro ADAS sono i migliori!