Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum usato
€ 5.500
Annuncio Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum usato a Gioia Tauro (Reggio Calabria), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 106530. In vendita da concessionario Calabria Auto S.r.l..
ID Annuncio
CBB682
Pubblicato il
18/05/2024
Luogo
Via Nazionale 111, 54/6 Gioia Tauro 89013 RC Calabria
Prezzo
€ 5.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
106530 km
Prodotta
7/2012
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Beige
Versione
1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum
Veicolo venduto da
Calabria Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale 111, 54/6 Gioia Tauro (RC) 89013
Contatta venditore
Modelli simili a Lancia Musa
-
Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 5 porte Cult usata
10Stignano (RC)ConcessionarioVEICOLO IN BUONE CONDIZIONI PER PROVA O INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARCI AL 3467799794 / 3441681084 -
Renault Modus 1.2 16V Wave usata
16Gioia Tauro (RC)ConcessionarioVettura visionabile presso la nostra sede di CALABRIA AUTO SRL CONCESSIONARIA RENAULT DACIA MAIL INFO @ CALABRIAUTO . IT WWW . CALABRIAUTO . IT G..... -
Dacia Sandero 1.2 16V Ambiance usata
1Gioia Tauro (RC)ConcessionarioVettura visionabile presso la nostra sede di CALABRIA AUTO SRL CONCESSIONARIA RENAULT DACIA MAIL INFO @ CALABRIAUTO . IT WWW . CALABRIAUTO . IT G.....
Specifiche tecniche di Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiLancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum Negli articoli
-
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)