KTM 690 Duke (2012 - 16) Usata

€ 4.800
Annuncio KTM 690 Duke (2012 - 16) usata a Jesi (Ancona), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 15000. In vendita da Lorenzo .

690 Duke (2012 - 16)

Valutazione: 4,3 7

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9019A3 Prezzo 4.800 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 15000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Jesi 60035 AN Marche Pubblicato il 15/05/2024

Versione

690 Duke (2012 - 16)

Descrizione

Moto in perfette condizioni con pochi Km. Leggera e potente. Monta bauletto originale Ktm per due caschi integrali. Regalo altri accessori originali: secondo kit paramani nero originale ,kit monoposto bianco originale, terminale scarico originale

Veicolo venduto da

rottoipalle_3201243766

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Jesi (AN) 60035

Contatta venditore

Modelli simili a KTM 690 Duke

Specifiche tecniche di KTM 690 Duke

Motore termico Cilindrata 690 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 70,000

KTM 690 Duke Negli articoli

  • KTM Duke 690 e 690 R

    KTM Duke 690 e 690 R
    È la monocilindrica stradale più potente e leggera del mercato, è stata rinnovata e ora è anche dotata di un'elettronica molto raffinata. Tanti contenuti però si pagano, 8.800 euro la 690 Duke e 10.400 euro la 690 Duke in versione R
  • KTM e Husqvarna richiamano i modelli LC4 dal 2018 al 2020

    KTM e Husqvarna richiamano i modelli LC4 dal 2018 al 2020
    Nel caso di KTM sono interessate le 690 Duke, Enduro R e SMC R. Per Husqvarna i modelli coinvolti sono Vitpilen e Svartpilen 701, 701 Enduro e 701 Supermoto. Il richiamo riguarda il comando frizione
  • KTM 690 Duke 2016: test esclusivo!

    KTM 690 Duke 2016: test esclusivo!
    Mai paga di successi, sportivi e commerciali, KTM ha riprogettato il monocilindrico più potente sul mercato che debutta sulla Duke a EICMA 2015. L’abbiamo provata in esclusiva: poche vibrazioni, elettronica evoluta e tantissimi cavalli. Scopritela con noi