Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) Usata
€ 2.200
Annuncio Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06) usata a Castelletto Monferrato (Alessandria), alimentazione benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 13000. In vendita da Nicola .
ID Annuncio
913C7F
Prezzo
2.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
13000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Castelletto Monferrato 15040 AL Piemonte
Pubblicato il
16/02/2025
Versione
ER-5 500 (2001 - 06)
Veicolo venduto da
nsgarra50_6833997238
Telefono venditore
Indirizzo
Castelletto Monferrato (AL) 15040
Contatta venditore
Modelli simili a Kawasaki ER-5 500
-
Kawasaki Z 750 ABS (2007 - 14) usata
9Mongrando (BI)PrivatoKawasaki z750 abs ottime condizioni -
Kawasaki Z 900 A2 (2019) usata
8Trivero (BI)PrivatoZ900 con 45Kw di potenza per patente A2. Mai incidentata, solo una volta è “caduta da ferma” con solo un danno estetico. Incluse ci sono: -portaborse e borse in tela della Givi -
Bmw F 900 R (2021 - 24) usata
3Cossato (BI)PrivatoVendo per scarso uso BMW in perfette condizioni con soli 9000 km
Specifiche tecniche di Kawasaki ER-5 500
Motore n.d. Cilindrata 500 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 50,300Kawasaki ER-5 500 Negli articoli
-
KAWASAKI ER-5 500
Questa cifra serve a preparare il lettore prima che si sbilanci in giudizi affrettati su questa moto, considerata l’entry level della gamma Kawasaki -
Kawasaki Z900 2025 TEST: sempre più raffinata, anche nella guida. La prova su strada, pro e contro [VIDEO e GALLERY]
La nuova generazione di Kawasaki Z900 entra a gamba tesa nel mercato delle naked con una novità completa nella dotazione a un prezzo che ingolosisce: 9.990€ per la versione standard. La nuova Z900 monta una piattaforma inerziale IMU, una ciclistica attuale e un prestante quattro cilindri in linea da 124CV pronto a urlare. La prova di Moto.it su strada, con pro e contro -
Kawasaki Ninja 1100 SX SE 2025 TEST: prova di maturità [GALLERY & VIDEO]
La Ninja SX riceve un incremento di cilindrata e affina ancora di più un progetto già più che godibile: abbiamo provato la versione SE, ecco come è andata, pregi e i difetti