Iveco Daily Telaio 35C18 3.0 Hpt PC-RG Cabinato usato
€ 100
Annuncio Iveco Daily Telaio 35C18 3.0 Hpt PC-RG Cabinato usato a Andria (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Diesel, anno 2006 e chilometraggio Km 388325. In vendita da privato/concessionario concessionario Cassetta Car di Domenico Cassetta.
ID Annuncio
D02C4E
Pubblicato il
29/04/2025
Luogo
SP231, KM. 50,900 Andria 76123 BT Puglia
Prezzo
€ 100
Condizione
usata
Categoria
Telaio
Km
388325 km
Prodotta
12/2006
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
35C18 3.0 Hpt PC-RG Cabinato
Veicolo venduto da
Cassetta Car di Domenico Cassetta
Telefono venditore
Indirizzo
SP231, KM. 50,900 Andria (BT) 76123
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Iveco Daily Telaio 35C18 3.0 Hpt PC-RG Cabinato
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.998 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 3.200 giri/min Coppia massima 400 Nm Trazione Posteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 148 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiIveco Daily Telaio 35C18 3.0 Hpt PC-RG Cabinato Negli articoli
-
Com’è da guidare l'Iveco Turbostar 190-48 V8? Il vero re dei camion anni ‘90
L’Iveco Turbostar 190-48 è senza dubbio il camion più amato di sempre dagli italiani, grazie a 476 CV di pura sfacciataggine sputati fuori da un V8 100% Made in Torino. Ecco com'è da guidare l'unico vero re dei camion "nostrani" anni '90 -
I segreti di un mega concerto: cosa nascondono i camion Iveco dei Metallica? [Video]
Avreste mai pensato che per rendere possibile un concerto dei Metallica, una delle band più sensazionali del Pianeta, servano quasi 100 camion, più di 60 km di cavi, 450 operatori specializzati, 48 lanciafiamme, 600 luci, 500 casse, 36 milioni di pixel, 72 palloni, e… due sigari? Per scoprire tutte queste cose meravigliose siamo volati con Iveco a Madrid, per la tappa spagnola dell’ultimo tour europeo della band americana -
Iveco DAILY: alla scoperta dei segreti della sua MEGAFABBRICA [VIDEO]
Per costruire da zero un Iveco Daily ci vogliono meno di tre minuti. 2 minuti e 54 secondi, per essere precisi. Un tempo ridicolo in cui Iveco, però, riesce a far nascere uno dei mezzi più robusti e inossidabili che ci siano in circolazione