Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) Usata

€ 8.000
Annuncio Ducati Multistrada 1200 ABS (2010 - 12) usata a Merate (Lecco), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 46000. In vendita da Mario.

Multistrada 1200 ABS (2010 - 12)

Valutazione: 2,8 86

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 901B21 Prezzo 8.000 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 46000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Merate 23807 LC Lombardia Pubblicato il 15/05/2024

Versione

Multistrada 1200 ABS (2010 - 12)

Descrizione

Moto tagliandata ,+ desmoservice + trasmissione completa a gennaio 2024 Revisione e bollo rinnovati a maggio.

Veicolo venduto da

mario.simone_2372423810

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Merate (LC) 23807

Contatta venditore

Modelli simili a Ducati Multistrada 1200

Specifiche tecniche di Ducati Multistrada 1200

Motore n.d. Cilindrata 1.198 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 150,000

Ducati Multistrada 1200 Negli articoli

  • Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile

    Ducati Multistrada: porte aperte l'11/12 aprile
    Presentazione e test ride per la crossover Ducati presso tutti i concessionari
  • Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure

    Ducati Multistrada Enduro 1200 vs KTM 1290 Super Adventure
    La nostra comparativa a due vede lo scontro tra i titani di questo segmento. Parliamo infatti delle ammiraglie in termini di potenza (160 cv) e dotazione elettronica (sospensioni attive e molto altro). Vi raccontiamo come sono andate su strada soprattutto, ma anche nell'offroad più facile. Costano tanto (Ducati in particolare), ma non mancano i difetti e qualche sorpresa
  • Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak

    Ducati Multistrada 1200 Pikes Peak
    Abbiamo provato le versione più sportiva della famiglia Multistrada, ma forse persino dell’intera gamma stradale Ducati. Ha tante parti in carbonio e le sospensioni Öhlins (al posto delle semi attive Sachs). Tra le curve non teme rivali, ma costa cara