Ducati Monster 821 (2018 - 20) Usata
€ 8.250
Annuncio Ducati Monster 821 (2018 - 20) usata a Nusco (Avellino), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 15500. In vendita da Federico Sasso.
ID Annuncio
93FBCD
Prezzo
8.250
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
15500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Nusco 83051 AV Campania
Pubblicato il
22/04/2025
Versione
Monster 821 (2018 - 20)
Veicolo venduto da
[email protected]
Telefono venditore
Indirizzo
Nusco (AV) 83051
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Monster 821
-
Honda CB 125 R (2018 - 20) usata
12Sissa (PR)PrivatoVendo moto per passaggio a patente A2. Moto in ottime condizioni, pneumatici nuovi e appena revisionata. Prezzo leggermente trattabile. Per informazioni+39 3203057223. -
Benelli Leoncino 125 (2022 - 25) usata
6Salsomaggiore Terme (PR)PrivatoMoto praticamente nuova, solo km 917,super affare -
Ducati Monster 620 Dark (2003 - 06) usata
11Collecchio (PR)PrivatoDucati Monster 620 i.e anno 2005 in ottime condizioni. Eseguiti i seguenti lavori da 30 km già percorsi: -Tagliando completo,olio, filtro e filtro benzina. -Sostituite cinghie d
Specifiche tecniche di Ducati Monster 821
Motore termico Cilindrata 821 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 109,000Ducati Monster 821 Negli articoli
-
Ducati Monster 821 MY 2018. Il Mostro compie gli anni
Monster compie 25 anni e festeggia con una 821 rinnovata nell’estetica e nella sostanza. Divertente da guidare, ora è più raffinata nella sostanza. Piacerebbe di più con sospensioni regolabili -
Ducati Monster 821
La Monster 821 non si può considerare la sorella piccola della 1200, ed è più di un modello entry level della gamma in fatto di contenuti e prestazioni. Ha ottima erogazione nelle tre mappe, e bella guidabilità, ma comandi dei freni perfettibili -
Ducati Monster 821 (o 939?) 2021. Senza in traliccio
La nuova Ducati Monster in arrivo abbandona il telaio a traliccio d'acciaio per un front frame in lega di alluminio. Le suggestioni sullo stile e l'incognita del motore