Bmw S 1000 R (2021 - 24) Usata

€ 13.800
Annuncio Bmw S 1000 R (2021 - 24) usata a Piacenza (Piacenza), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 14700. In vendita da lorenzo.

S 1000 R (2021 - 24)

Valutazione: 4,5 8

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 8D37E3 Prezzo 13.800 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 14700 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Piacenza 29291 PC Emilia Romagna Pubblicato il 18/05/2024

Versione

S 1000 R (2021 - 24)

Descrizione

Moto con collettori Akrapovic, fornita anche con marmitta originale.gomme buone tagliando fatto a maggio 2023 a km 10500 sempre in box mai bagnata dalla pioggia.

Veicolo venduto da

lorenzo.bosoni

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Piacenza (PC) 29291

Contatta venditore

Modelli simili a Bmw S 1000 R

Specifiche tecniche di Bmw S 1000 R

Motore termico Cilindrata 999 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 165,000

Bmw S 1000 R Negli articoli

  • BMW S1000R 2021 TEST: è migliorata. Forse troppo?

    BMW S1000R 2021 TEST: è migliorata. Forse troppo?
    La nuda bavarese cambia totalmente nel 2021. Ha il nuovo motore Euro 5 (sempre da 165 cavalli), un nuovo telaio in alluminio e un'estetica che perde il caratteristico frontale asimmetrico. E' diventata una perfettina, ma ha anche perso il carattere ruvido della precedente versione. E questo un po' ci dispiace
  • Nuova BMW S1000R 2021. Foto e dati

    Nuova BMW S1000R 2021. Foto e dati
    Novità importanti per la roadster 1000 a quattro cilindri BMW. La nuova S1000R cambia nell'estetica, nella ciclistica e nel motore (Euro 5)
  • Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate

    Supernaked: tutte le prove delle nude più esagerate
    Sono il segmento in crescita più marcata, le più amate in diversi paesi e le più gratificanti su strada. Rileggiamoci le prove più belle di Moto.it